HOME

Attività "X" 2014

Eccovi svelata l'attività segreta:

SCUOLA TIRI ARTIGLIERIA DA MONTAGNA IN ALTA QUOTA (2100 m. slm) CON MORTAIO A CANNA RIGATA THOMPSON

Anche se è fastidioso mettere il braccio (e non solo il dito) nella piaga...

VE LO AVEVAMO DETTO!

Chi ha dimostrato fiducia nel direttivo è stato premiato, partecipando ad un'attività che non è alla portata di tutti...




Come sapete non abbiamo comunicato dove e cosa saremmo andati a fare anche se  avremmo sicuramente avuto decine di tesserati in più:
questo è contrario alla nostra filosofia, noi non cerchiamo soci che si iscrivono per partecipare ad una specifica attività, ma gente che tiene all'associazione a prescindere, su cui si può costruire un gruppo unito.

Per rispetto nei confronti del Reggimento che ci ha fatto l'onore di ospitarci manterremo il riserbo su dove si è tenuta l'esercitazione:
ci sono in circolazione troppe persone poco serie che vorrebbero partecipare e che creerebbero problemi di vario genere al reparto.
Certamente ancora una volta la reputazione di gruppo affidabile ci permette di aprire porte che a molti altri restano inesorabilmente chiuse.

Ci piace pensare ai bei tempi andati della naja , certo, ma riteniamo che i nostri soci apprezzino stare al passo coi tempi vedendo in azione e dal vivo i nuovi mortai a canna rigata, i nuovi fucili ARX160, i Lince... tutto questo in una location spettacolare.
Quindi iscrivetevi, state in contatto con la Sezione e chissà che non capiti ancora un'esperienza simile.
Cari artiglieri da montagna, per raduni e adunate è giusto iscriversi ad A.N.A., ma per attività specifiche da artiglieri come vedete è meglio iscriversi ANCHE da noi!

Per il 2015 vi consigliamo di vegliare e stare pronti, chissà cosa staranno preparando di nuovo i membri del direttivo!

Cliccando sul logo di A.N.Art.I. Valtellina potrete vedere cosa vi siete persi!